Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

Review Furlani


Buongiorno ragazze. Finalmente trovo un pò di tempo per parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto e provato. Sto parlando della Linea Cosmetica allo Spumante Furlani.
Annalisa Furlani è l'ideatrice della linea cosmetica allo Spumante Furlani ed essendo una grande appassionata per la cosmetologia, è lieta di presentare questa linea del tutto innovativa.La fonte di ispirazione è stata l'azienda vitivinicola del marito Matteo, che produce in Trentino Spumante Metodo Classico dai primi anni duemila. Lo Spumante, oltre ad essere espressione di eleganza e raffinatezza per il palato, è allo stesso tempo anche una sostanza ricca di principi attivi naturali in grado di proteggere e di nutrire la nostra pelle.
                          
I prodotti di questa bellissima linea che ho potuto provare sono:
  • Scrub viso allo Spumante
Come potete vedere io l'ho sistemato in questo contenitore per facilitarne l'utilizzo!!
                                    
Si tratta di un esfoliante molto delicato che, libera la nostra pelle dalla cellule morte e dalle impurità, rendendola luminosa e rivitalizzata ma lasciandola idratata. Si consiglia il suo utilizzo anche più volte a settimana. Io mi sono trovata davvero bene. Sono solita utilizzare lo scrub circa una o due volte a settimana e questo mi ha soddisfatta in pieno, perchè non è per nulla agressivo e questo è un punto molto importante per chi ha la pelle sensibile come me perchè non causa irritazioni.
  • Crema viso allo Spumante 
                                     
Si tratta di una crema pensata per donare alla pelle del nostro viso elasticità e morbidezza giorno dopo giorno. E devo dire che riesce benissimo nel suo intento. Questa crema è stupenda. Non appena applicata sul viso possiamo sentirne subito l'effetto che ha sul nostro viso, poichè ha un assorbimento molto rapido. Inoltre è un vero piacere applicarla grazie alla magnifica texture molto delicata e direi quasi seta sulla nostra pelle. Veramente un ottimo prodotto che consiglio a tutti, in quanto è perfetta anche per pelli sensibili.
  • Crema corpo allo Spumante 
                                    

Infine ho avuto il piacere di provare anche la crema corpo allo Spumante. Ancora una volta la Linea Cosmetica allo Spumante Furlani non ci delude. E' una crema che nutre la pelle lasciandola estremamente liscia e morbida per tutta la giornata.

Sono rimasta soddisfatta e sicuramente comprerei i loro prodotti. Inoltre un altro punto che va a favore è il packaging che è veramente raffinato ed elegante, ideato dalla designer Ivana Pantieri.

Se la review di questi prodotti vi ha incuriosite vi lascio i vari contatti dell'azienda così potete dare un'occhiata e contattarli. Non essendo l'azienda  presente su tutto il territorio vi segnalo la possibilità di acquistare on-line con lo shop su smartphone oppure inviando direttamente una e-mail. 

Sito Web: http://www.cosmesifurlani.it/web/home.php

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Cosmesi-Furlani/127978817321293

E-mail:     info@cosmesifurlani.it

Nessun commento:

Posta un commento