Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

Review Steamcream

               
Ciao ragazze,

Oggi sono qui per parlarvi della STEAMCREAM, una crema che ho ricevuto un mesetto fa. Bene adesso posso parlarvene e dirvi la mia esperienza.
Penso che in molte ne avete sentito parlare. Si tratta di una crema multifunzione in quanto può essere usata su viso-corpo-mani. Il vanto di SteamCream è quello di essere prodotta ed emulsionata con l'ausilio del vapore, quindi in maniera naturale e tale da mantenere intatte le proprietà di tutti gli attivi naturali.
                                 
Il packaging, molto carino è fatto di alluminio in forma circolare e si puo scegliere tra varie fantasie.
Se volete vedere tutte le fantasie seguite questo link:
- http://www.steamcream.co.uk/design-gallery/portfolio/
Insomma davvero una vasta scelta :) Inoltre le scatoline si possono riutilizzare e anche per questo mi è piaciuta moltissimo. Ogni scatola contiene 75 gr di crema e ha una scadenza di 6 mesi.
                                           
Io l'ho utilizzata principalmente per il corpo e per le mani. Devo dire che idrata molto bene e si fonde con la pelle lasciandola subito morbida e vellutata. La crema si presenta di un color bianco candido, piuttosto liquida e con un forte odore di lavanda che a me non dispiace, ma posso capire che non a tutti può piacere. Un buon prodotto nel complesso che vi consiglio vivamente. La trovo molto pratica anche per viaggiare in quanto essendo multifunzione non bisogna portarsi dietro tanti prodotti ma solo questa bellissima confezione.
                               

Sito Webwww.steamcream.co.uk

Facebook: https://www.facebook.com/STEAMCREAMUK

E-mail:  
enquiries@steamcream.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento