Lettori fissi

venerdì 17 maggio 2013

Review ERBOLARIO


Ciao a tutte ragazze...

Oggi vi voglio parlare di una grande azienda italiana:

                                               
Si tratta di un'azienda che nasce  come Premiata Erboristeria Artigiana. Viene fondata nel 1978 a Lodi, dove nel retro del loro piccolo negozio di corso Archinti, Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa, danno vita ai loro primi cosmetici, attingendo a vecchi e collaudati ricettari di famiglia. Nel corso degli anni l'Erbolario, da piccola impresa a conduzione familiare, si trasforma in un’azienda rinomata a livello internazionale, che penso tutti voi avete sentito nominare almeno una volta.
  E' un'azienda che si pone dei valori molto importanti quali:

- Democratizzazione della bellezza: Siamo nati con un sogno: rendere la bellezza un bene a chiunque accessibile. Siamo fieri di poter dire che, in oltre trent’anni di lavoro, non abbiamo mai smesso di sognare.

- Bellezza senza crudeltà: Non abbiamo mai testato il prodotto cosmetico finito su animali, anche negli anni, per fortuna lontani, in cui questo avveniva diffusamente. Dal 1998 aderiamo con entusiasmo allo Standard Internazionale Stop Ai Test Su Animali.

- Trasparenza: Ci piace essere chiari ed esserlo sempre. La trasparenza, per noi, inizia dai singoli prodotti, sui cui astucci concentriamo una lunga serie di informazioni, a nostro avviso fondamentali.

- Sostenibilità ambientale: Siamo amici della Bellezza, anche di quella del pianeta! Da anni adottiamo tutti i dispositivi necessari per prevenire, ridurre e, dove possibile, eliminare ogni forma di inquinamento o di ingiustificato consumo delle risorse derivante dal nostro lavoro.

Etica del lavoro: I nostri cosmetici nascono in un’unità produttiva all’interno della quale oltre 150 Colleghi lavorano in un ambiente salubre, sereno, piacevole e stimolante, con relazioni amichevoli e trasparenti.

- Globalità nelle formulazioni…  : Spesso ci piace salpare, dalla nostra bella terra, per raggiungere luoghi vicini e lontani. Viaggiamo nel mondo alla ricerca delle nostre materie prime.

- …ma “località” in ogni fase produttiva: Ogni fase della nostra attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato al confezionamento, viene attuata da sempre nel nostro sito produttivo di Lodi: noi non abbiamo delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati. I nostri fitocosmetici sono orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!

                
L' azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni cataloghi e di bustine monodose di vari prodotti da provare. Sono rimasta incantata da ogni singolo prodotto a partire dal design di ogni singola bustina. C'è chi sostiene che la confezione dei prodotti è una cosa su cui si può sorvolare. Non c'è ombra di dubbio su questo. Ma come si dice l'occhio vuole la sua parte. Penso siano degli ottimi prodotti per non parlare del fatto che sono 100% Made in Italy, quindi cosa volere di più. Hanno un'ampia gamma di prodotti a partire dalla bellezza del viso fino ad arrivare a vari prodotti per la casa. Ma se siete curiose di scoprire e avere maggiori informazioni riguardanti questo marchio vi lascio alcune info molto utili.
                     
Sito web: http://www.erbolario.com

Facebook: https://www.facebook.com/ERBOLARIO

E-mail: erbolario@erbolario.com

A presto!!

6 commenti:

  1. sono d'accordo con te ...erbolario fa ottimi prodotti io adoro le fragranze al muschio bianco

    RispondiElimina
  2. i prodotti erbolario ormai chi non li conosce, favolosi e con trattamenti super efficaci, li consiglio anch'io

    RispondiElimina
  3. Io sono una assidua consumatrice di prodotti Erbolario , non posso far più a meno!

    RispondiElimina
  4. come marca,l'erbolario è la preferita dalal nostra famiglia sia dagi uomini che dalle donne,iris è bellissimo sia come crema da corpo che come profumo,il talcio è speciale per i ragazzi che fano sport non possiamo farne a menoqualità prezzo ecezionale

    RispondiElimina
  5. io nn sono mai stata attratta dai prodotti l'erolario, forse perchè nn li conosco bene. Però vedo, anzi leggo, che tu ne parli molto bene, magari potrei provare qualcosa.

    RispondiElimina