Lettori fissi

mercoledì 22 maggio 2013

CreaClip


Ciao ragazze!!

Oggi voglio presentarvi un nuovo oggettino che forse non tutte voi conoscevate. Si tratta del CreaClip, ovvero uno strumento che ci dà la possibilità di tagliarci i capelli da sole. Quante di noi si sono stufate di andare ogni mese dal parrucchiere anche solo per una spuntatina e pagare quanto un taglio completo? Bene da oggi potrete benissimo, da sole o con l'aiuto di qualcuno, dare una sistemata ai vostri capelli senza dover spendere una fortuna. Il kit CreaClip è composto appunto da 2 clip: 

           

- CreaClip bianco: è il più grande ed è ideale per tagliare i capelli più lunghi.

- CreaClip blu: è il più piccolo e serve per tagliare con più precisione, per esempio la frangia.
             
Entrambi hanno al centro una livella con una bolla d'aria che ci permette di tagliare i capelli in maniera dritta. Prima di procedere con il taglio dovrete assicurarvi che la bolla sia posizionata al centro della livella. Come potete vedere le clip hanno questi dentini all'interno e questo fa si che i capelli non scivolino via. 

Personalmente ho utilizzato il CreaClip bianco in quanto avendo i capelli lunghi, preferisco tagliare spesso le punte. Per tagliarli ho seguito le istruzioni riportate su questo foglietto compreso nel kit. Ovviamente non ho dato un taglio netto ai miei capelli perchè preferisco prendere ancora un pò di confidenza con questo strumento ma per le punte ovviamente lo trovo perfetto e lo consiglio. Anche perchè se andassimo dal parrucchiere ogni volta per una spuntatina ci verrebbe a costare sempre 20€ se non di più.

 
Il CreaClip Kit è venduto al prezzo di 29,90$ nella versione base, e può essere anche acquistato in combo con CreaNails, altro kit per le unghie di cui vi ho parlato nelle note precedente, ad un prezzo vantaggioso.

Sito: http://creaproducts.com

Facebook: https://www.facebook.com/CreaProducts

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento