Lettori fissi

lunedì 20 maggio 2013

Eyemed Technologies

           
Ciao ragazze!!

E' da un pò di tempo che voglio scrivere questo post ma solo questi giorni ho avuto modo di provare il prodotto in questione. Si tratta delle lenti a contatto Eyemed Technologies.
Eyemed Technologies produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive di alto livello. Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo, Eyemed Technologies può vantare un profondo know-how del mercato internazionale delle lenti a contatto. 

Danno grandissima importanza alla qualità dei materiali con cui vengono creati i prodotti e trattandosi di una parte delicata è una cosa molto importante vista la sensibilità dei nostri occhi.
Affascinante. Enigmatico. Intenso. Profondo. Indossa un nuovo stile ogni giorno, con le lenti ADORE.
Una collezione disegnata con la massima cura nei dettagli disponibile in 21 inimitabili nuance divise in 3 linee esclusive: Dare, Tri e Bicolor.

L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere una confezione di lenti a contatto e io ho scelto una nuance della linea DARE. Uno sguardo ammaliante, luminoso e intenso. È il cambiamento garantito dalle lenti Dare, disponibili in 7 suggestive nuance. La particolare colorazione definisce il contorno dell’iride esaltandone il naturale contrasto con il candore della cornea.
          

Ecco qui la confezione che ho ricevuto. Come vedete il packaging è davvero elegante e originale.  Nella confezione si trova anche un foglietto illustrativo che indica come utilizzare le lenti. Dalla loro apertura hanno validità di 3mesi, salvo imprevisti.      
             
Premetto che io non ho mai utilizzato lenti a contatto quindi inizialmente ho impiegato abbastanza tempo per posizionarle ma in seguito ho capito la modalità e riesco a indossarle in pochi minuti. Adesso vi mostro l'effetto che ho ottenuto.

Questo è il colore naturale dei miei occhi.

                  

E questo invece è il risultato dopo aver indossato le lenti a contatto nella tonalità DARE - ACQUA

            

Come vedete l'occhio appare più grande e  più luminoso. La prima volta le ho trovate molto scomode tanto che non riuscivo nemmeno a chiudere l'occhio perchè mi dava troppo fastidio, quindi le ho rimosse subito. Riprovando il giorno successivo mi sono dovuta ricredere. Le ho nuovamente indossate e sembrava quasi che non ci fossero. Si adattano perfettamente all'occhio e ne segue tutti i movimenti. Davvero comode. L'unica pecca è che mi è venuto il mal di testa dopo un pò. Sarà perchè non ho mai usato lenti quindi l'occhio non è abituato.

Voi usate spesso lenti a contatto colorate? Avete mai sentito parlare di questo brand? Fatemi sapere!!

Sito web http://www.eyemed.it/

Alla prossima <3 

Nessun commento:

Posta un commento