Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

Review Morcaresse

Buon pomeriggio ragazze!!

Oggi  voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto modo di provare nell'ultimo mese circa. Si tratta dei prodotti Morcare. L'azienda Morcaresse è un' azienda farmaceutica anglosassone, e ha sede anche in Italia in provincia di Torino.
Il logo di MORCARE è un'immagine che riprende e unisce due simboli arcaici presenti nella tradizione celtica: il cerchio ed il fiorone. Il cerchio rappresenta il movimento immutabile, senza inizio e senza fine, il tempo, il sole, la femminilità e quindi la natura protettrice, il fiorone è la giovane pianta che racchiude in sé tutte le possibilità di crescita e sviluppo. La loro unione è la potenzialità del seme che si realizza, la capacità della natura di rigenerarsi all'infinito.

Ci tengo a precisare che si tratta di un'azienda che si impegna anche nel sociale infatti tramite MORCARE FOUNDATION l’1 % dell’entrata derivante da ogni singolo prodotto viene destinato alla realizzazione di progetti benefici, lo sviluppo dei quali può essere seguito sul sito Internet di Morcare, che vi lascerò in fondo alla pagina.

Tutti i prodotti delle loro linee sono rigorosamente:
  • PRESERVATIVE FREE
  • PEG FREE
  • MINERAL OIL FREE
  • NO SYNTHETIC ADDITIVES
  • GMO FREE
  • NO COMEDOGENIC EFFECT
  • FRAGRANCE FREE
Ma veniamo ai prodotti che ho provato :)

                                        

Con la crema viso giorno mi sono trovata veramente bene. La sua texture è molto delicata, anche se non ho gradito molto la profumazione. La crema si assorbe molto velocemente e la pelle non risulta per niente secca. Per quanto ne riguarda l'uso consiglio l'utilizzo principalmente durante il periodo invernale quando la pelle è molto secca, perchè per l'estate la trovo un pò pesantuccia sul viso, però se avete la pelle secca costantemente è la crema ideale per voi.

                                           

Ancora una crema che mi è piaciuta tantissimo è la crema mani. La prima cosa che mi ha conquistato di questa crema è il packaging. Molto pratico e ideale per poterla mettere in borsa, e soprattutto igienico in quanto ha l'apertura con il dispenser, cosa che per me è importantissima perchè non si spreca il prodotto. La crema è veramente nutriente e non unge. Inoltre lascia la pelle delle mani ben idratata per molto tempo e anche per questo motivo mi sono trovata benissimo.

                     

L'ultimo prodotto che ho provato è lo spray alla propoli. Devo dire che sono davvero dei buoni prodotti. Io durante il periodo invernale soffro di una sorta di tosse, non dovuta a raffreddore ma semplicemente colpetti di tosse ogni 3 minuti. Il problema è che si prolunga poi anche in primavera ed è veramente uno strazio e molto fastidioso. Questo spray mi ha aiutata molto a diminuire questo fastidio quasi fino a farlo scomparire. Il gusto non è nè sgradevole ma nemmeno mi piace moltissimo. Però si sente subito l'effetto che ha ed il sollievo che da alla gola.

Per quanto riguarda la scadenza dei prodotti Morcare, beh durano pochino infatti devono essere utilizzati nel giro di 6 mesi. Forse questo è l'unico lato negativo che potrei trovarvi ma niente di più.

Che altro dire. Se la review di questi prodotti vi ha incuriosite vi lascio i vari contatti dell'azienda così potete dare un'occhiata e contattarli.

Sito Web:   Morcare

Facebook:  Morcare
E-mail:       customercare@morcare.co.uk
A presto ♥

Nessun commento:

Posta un commento