Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

Review Moliabal Milano

Salve ragazze...è bene ogni tanto cambiare argomenti quindi oggi mi dedico ad una linea di accessori per capelli. Si tratta dell'azienda Moliabal Milano. Moliabal Milano è una linea completa di accessori per capelli , adatta per uso giornaliero ed anche per occasioni speciali.
Personalmente non conoscevo questo brand ma girando in internet mi sono piacevolmente imbattuta in un articolo che li riguardava. Mi sono allora messa alla ricerca di maggiori informazioni ed eccomi qui oggi che ne parlo anche a voi.  Questa linea propone la bellezza di più di 200 diversi accessori, e comprende accessori di ogni tipo. Che siate amanti di accessori semplici o più elaborati Moliabal soddisfa tutti i nostri desideri. Si tratta di accessori rigorosamente creati a mano utilizzando materiali come la cellulosa, il rodoide, la resine, la seta e gli chiffon. I colori principali dei vari accessori sono il bianco e il nero, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, ma Moliabal si dedica anche alle amanti del colore e tra i loro accessori possiamo trovare moltissimi articoli colorati e scegliere quelli che più preferiamo.

L'azienda mi ha gentilmente inviato 2 prodotti e io ve li mostro volentieri in quanto mi sono piaciuti veramente tanto.
Questo è il primo. Si tratta di un elastico con questo fiore molto particolare ed elegante. Io lo adoro. Porto spesso la coda e ogni volta non so mai cosa aggiungere per dare un tocco in più. Beh penso che con questo accessorio non è necessario aggiungere nient'altro. E' perfetto.

Il secondo prodottino è questo piccolo fermaglio molto carino. Come dicevo prima ci sono anche tanti prodotti colorati e questo è uno di essi.

 Ma visto che mi sono piaciuti veramente molto vi propongo anche altri accessori che ho trovato sempre perchè sono curiosa e vado a cercare ogni novità.

Se la review di questi prodotti vi ha incuriosite vi lascio i vari contatti dell'azienda così potete dare un'occhiata e contattarli.

Sito Web:   Moliabal Milano

Facebook:  Moliabal Milano

E-mail: info@moliabal.it


A presto ♥

4 commenti:

  1. ..che belli gli accessori Moliabal, ce ne è uno per ogni occasione!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao son francesca,appena arrivata,questi sono dei gioielli altro che fermagli per capelli.molto carini specie a chi ha i capelli lunghi.non è il mio caso,ma li sto facendo crescere...vedremo ...ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca :) hanno molti accessori anche per i capelli corti ... sono molto originali :)Benvenuta nel mio blog !!!

      Elimina