Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

Review Gamila Secret

                                                         

Ciao ragazze,

Finalmente trovo un pò di tempo per una nuova recensione. Oggi vi voglio parlare della linea Gamila Secret. Gamila Secret, comprende una linea di saponi trattanti interamente vegetali ed una sinergia rigenerante di oli purissimi per il viso. In 28 giorni la tua pelle riscoprirà la sua bellezza naturale.

Il segreto della ricetta di Gamila Secret sta nella cura messa nella scelta degli ingredienti naturali e nella esperienza di vita a contatto con la Natura.
  • 100% Naturale
  • 80% di purissimo Olio di Oliva 
  • No Solfati, Parabeni, Olio Minerale, Coloranti Artificiali 
  • Interamente lavorato a Mano 
  • 15 Erbe Medicinali raccolte a Mano 
Molto interessante la storia della nascita di questi prodotti. In un villaggio nel nord di Israele, Gamila inizia a creare saponi guardando e imparando dalla nonna. Dato il successo che riscuoteva tra le persone conosciute decide di allargare la produzione di questi saponi dalla formula 100% naturale facendo nascere Gamila Secret brand che ha subito conquistato celebrità di Hollywood come Madonna e Angelina Jolie.
 Il prodotto che io ho avuto il piacere di provare è la "Original Travel Size" 

                                                                          

DESCRIZIONE sapone per il viso e per il corpo.Miscela vegetale pura, priva di oli essenziali aggiunti. Nessun profumo.
INDICAZIONI per il viso e per il corpo. Perpelli particolarmente sensibili e delicate, o che non tollerano le fragranze,anche se vegetali. Da prescrivere a che manifesta reazioni allergiche aicosmetici sintetici e ai profumi.
INGREDIENTI 80% di olio di oliva extraverginedi prima spremitura, Olio di jojoba, Olio di Cocco, Olio di Avocado, Olio diAlloro, Olio di Mandorla Dolce, Burro di Karitè, Olio di semi di Vinacciolo,15erbe mediche (tra cui Ortica, Lavanda, Camomilla, Rosmarino, Verbena, Salvia,Ruta, Pistacchio), raccolte e lavorate a mano.
UTILIZZO Per la detersione di viso e corpo; per la rasatura e la depilazione;per l’igiene intima; ideale per i bambini. Naturale al 100% - Nessun conservante - No Sulfates

Questi saponi sono disponibili in dieci fragranze diverse con specifiche adatte a tutti i tipi di pelle:
           

Solitamente non utilizzo molto i saponi direttamente sul viso perchè ho la pelle che tende a seccare un pò. Ma con questo sapone mi sono trovata molto bene. Lascia la pelle molto morbida ed elastica e al tatto è come vellutata. La schiuma che crea lascia quasi pensare ad una crema sul viso. Bisogna applicare direttamente il sapone sul viso e massaggiare delicatamente. Io lo lascio agire per qualche minuto e poi risciacquo con acqua tiepida. L'ho utilizzato per circa un mese e lo userò ancora finchè non lo finirò perchè lo trovo veramente ottimo per la detersione quotidiana del viso.

Sito Web: Gamila Secret

Facebook: Gamila Secret Italia

Nessun commento:

Posta un commento