Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

Review Crea Nails



Eccoci con una bella recensione dedicata alla bellezza delle nostre unghie, ovvero le Crea Nails. Si tratta di un prodotto che ci agevola nell'applicazione dello smalto.
E' molto utile per chi è alle prime armi e per chi è sempre di fretta e non ha tempo per mettere lo smalto in modo accurato. La confezione è composta da 26 mascherine di 10 misure diverse. La diversa grandezza delle mascherine ci permette di adattarle ad ogni dito della mano. All'interno della scatola troverete anche 36 French Strips, per effettuare in modo semplice e veloce una perfetta French manicure. L'utilizzo di questo prodotto è molto semplice.
  • Per prima cosa dobbiamo trovare la misura ideale per tutte le dita della mano.
                                                  
  • Scegliamo lo smalto che preferiamo e lo applichiamo sull'unghia.
                                                  
  • Aspettiamo che si asciughi lo smalto e rimuoviamo tutte le mascherine.

                                                 


Ed ecco qui il risultato. Come vedete dalle foto avremo unghie perfette, senza sbavi di smalto! Una manicure perfetta in pochissimi minuti.
Se volete acquistare questo prodotto lo potete trovare online al prezzo di circa 23 euro. Penso sia è un pò troppo costoso ma se siete delle appasionate del settore non potete farvelo scappare.

Sito WebCrea Products

FacebookCrea Clip

1 commento:

  1. ciao anche io lo sto provando e mi piace motissimo, è molto utile, nuova follower, se ti và passa a trovarmi, bacioni, lisa

    RispondiElimina