Lettori fissi

venerdì 24 maggio 2013

ChriMaLuxe Minerals


 
 Ciao ragazze!! Oggi voglio parlarvi di make up, ovvero dell'azienda ChriMaLuxe Minerals.  Si tratta di un’azienda tedesca che produce un ampia gamma di prodotti minerali per il make-up. I prodotti Chrimaluxe Minerals sono realizzati esclusivamente con sostanze minerali.

ChriMaLuxe si astiene dall'uso di oli, grassi, conservanti, talco e altre sostanze. Ecco il motivo per il quale questi prodotti sono adatti per tutti i tipi di pelle. L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere alcuni articoli direttamente dal loro sito e io ho optato per alcuni ombretti ed un pennello kabuki.

                                        

                                                                  
Per quanto riguarda il pennello l'ho trovato veramente un buon kabuki. Per chi non sapesse cos'è nello specifico un kabuki vi dico che si tratta di un pennello cicciotto cicciotto creato per applicare al meglio le polveri minerali. In genere ha anche un manico corto, una sorta di vecchio pennello da barba ma molto più morbido. Lo utilizzo appunto per applicare i fondotinta minerali oppure la cipria bianca. Per quanto riguarda il discorso setole, devo dire che qualcuna ogni tanto cade ma non eccessivamente. Ha superato anche la prova lavaggio con successo. Quindi lo promuovo assolutamente. Ah ovviamente non c'è nulla da dire sulla morbidezza. Sembra una vera carezza sul viso. Lo uso spessissimo.

Sul sito il prezzo per quello grande è di 12,95 EUR ma c'è anche la versione mini a 5,95 EUR. Ovviamente sono presenti molti altri modelli ancora più belli e colorati.

Adesso vi mostro anche gli ombretti e i rispettivi swatches.

               
Ed ecco anche gli swatches di ogni ombretto.

               Ho scelto questi colori dato che li utilizzo molto spesso nei miei make up e sono dei colori che mi piacciono veramente molto. Sono molto scriventi e i colori fantastici anche se nelle foto precedenti forse non si riesce a capire benissimo. Sul sito c'è una vastissima scelta di tonalità, tutte una più bella dell'altra. Il prezzo per 2 g è di 5,95 €. Considerando che queste che ho ricevuto io sono da 0,3 g, che sul sito hanno il prezzo di 1,95 € penso che la versione da 2g sia molto conveniente.
Vi mostro anche un make up che ho realizzato con questi ombretti.
                 

Per maggiori informazioni potete visitare il loro sito.
ChriMaLuxe Minerals

A presto ♥

2 commenti:

  1. Ciao:)
    ho appena conosciuto il tuo blog e ti seguo già con piacere:)
    ti aspetto da me...
    ps. il make up è bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo blog e quanti consigli, ti seguo molto volentieri,

    RispondiElimina